• Medjugorje
  • Mostar
  • Viaggi Di Nozze
  • Dubrovnik
Medjugorje

Medjugorje

Medjugorje è uno dei più famosi santuari mariani del mondo, che attira ogni anno più di un milione di turisti.

Mostar

Mostar

Il vecchio ponte è stato costruito da Solimano il Magnifico nel 1566. Oggi è un simbolo della città di Mostar e dell' Erzegovina.

Viaggi Di Nozze

Viaggi Di Nozze

Per gli sposi offerte speciali per il viaggio di nozze!

Dubrovnik

Dubrovnik

Dubrovnik ha un ricco centro culturale e storico ed è una delle destinazioni turistiche più importanti della Croazia!

Viaggi

Laurina Tours d.o.o. Medjugorje nella Skop loro servizio offre programmi completi per i viaggi, tra i quali sono i seguenti:

  - VIAGGIO EUROPIAN
      * Autobusom
      * Avionom
  - VIAGGI LUNGHI
  - LUNA DI MIELE
  - CROCIERE

La nostra agenzia offre un servizio semplice, diretto e trasparente con la qualita di servizio garantito. Il cliente e sempre al centro della nostra attivita da offrire e al momento della prenotazione, cosi come durante l'intero soggiorno. Rivolgetevi a noi con fiducia per prenotare la tua vacanza e tutti i servizi aggiuntivi.

 

 
Laurina Tours - Il tuo compagno di viaggio!

 

I nostri partner:

jadrolinija blueline snav trevalbefore
Sei qui: Naslovnica Viaggi

Chi è Online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Messaggio della Madonna

Cari figli, con materno amore e materna pazienza vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio, a diffondere la sua pace ed il suo amore, ad accogliere con tutto il cuore, come miei apostoli, la verita di Dio ed a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi. Allora potrete servire fedelmente mio Figlio e, con la vostra vita, mostrare agli altri il suo amore. Per mezzo dell'amore di mio Figlio e del mio amore, io, come Madre, cerco di portare nel mio abbraccio materno tutti i figli smarriti e di mostrare loro la via della fede. Figli miei, aiutatemi nella mia lotta materna e pregate con me affinché i peccatori conoscano i loro peccati e si pentano sinceramente. Pregate anche per coloro che mio Figlio ha scelto e consacrato nel suo Nome. Vi ringrazio.

Međugorje, 02.12.2012.