• Medjugorje
  • Mostar
  • Dubrovnik
  • Viaggi Di Nozze
Medjugorje

Medjugorje

Medjugorje è uno dei più famosi santuari mariani del mondo, che attira ogni anno più di un milione di turisti.

Mostar

Mostar

Il vecchio ponte è stato costruito da Solimano il Magnifico nel 1566. Oggi è un simbolo della città di Mostar e dell' Erzegovina.

Dubrovnik

Dubrovnik

Dubrovnik ha un ricco centro culturale e storico ed è una delle destinazioni turistiche più importanti della Croazia!

Viaggi Di Nozze

Viaggi Di Nozze

Per gli sposi offerte speciali per il viaggio di nozze!

Visita del Padre Jozo Zovko - Tihaljina

Al 25.esino chilometro della strada Mostar-Posušje-Spalato, sulla spianata di un ampio colle detto Široki Brijeg, sorge l'omonimo convento francescano il piu antico fra quelli ora operanti in Erzegovina (costruito nel 1846).

Accanto al converto sorge una monumentale chiesa, il santurio della Madonna, la cui costruzione ebbe inizio nel 1905....Dopo aver scontato la pena detentiva, a cui il governo comunista ha condannato Padre Jozo Zovko, e diventato il parroco della parrocchia.

jozozovko

I nostri partner:

jadrolinija blueline snav trevalbefore
Sei qui: Naslovnica Escursioni Visita del Padre Jozo Zovko - Tihaljina

Chi è Online

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Messaggio della Madonna

Cari figli, con materno amore e materna pazienza vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio, a diffondere la sua pace ed il suo amore, ad accogliere con tutto il cuore, come miei apostoli, la verita di Dio ed a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi. Allora potrete servire fedelmente mio Figlio e, con la vostra vita, mostrare agli altri il suo amore. Per mezzo dell'amore di mio Figlio e del mio amore, io, come Madre, cerco di portare nel mio abbraccio materno tutti i figli smarriti e di mostrare loro la via della fede. Figli miei, aiutatemi nella mia lotta materna e pregate con me affinché i peccatori conoscano i loro peccati e si pentano sinceramente. Pregate anche per coloro che mio Figlio ha scelto e consacrato nel suo Nome. Vi ringrazio.

Međugorje, 02.12.2012.