• Dubrovnik
  • Mostar
  • Viaggi Di Nozze
  • Medjugorje
Dubrovnik

Dubrovnik

Dubrovnik ha un ricco centro culturale e storico ed è una delle destinazioni turistiche più importanti della Croazia!

Mostar

Mostar

Il vecchio ponte è stato costruito da Solimano il Magnifico nel 1566. Oggi è un simbolo della città di Mostar e dell' Erzegovina.

Viaggi Di Nozze

Viaggi Di Nozze

Per gli sposi offerte speciali per il viaggio di nozze!

Medjugorje

Medjugorje

Medjugorje è uno dei più famosi santuari mariani del mondo, che attira ogni anno più di un milione di turisti.

Sarajevo

Sarajevo e la capitale e la piu grande citta della Bosnia ed Erzegovina. La sua popolazione si aggira attorno ai 750.000 abitanti. La fondazione della citta risale al 1461, anno in cui il primo Governatore ottomano in Bosnia, Isa-beg Ishakovic, trasformo il raggruppamento di villaggi in una citta e in una capitale, costruendo degli edifici chiave, ed in particolare una moschea, un mercato al chiuso, dei bagni pubblici, un ostello e ovviamente il castello del Governatore (saray) che diede alla citta il suo nome di oggi.

A causa dell'inizio della guerra in Jugoslavia, il 6 aprile 1992 la citta venne accerchiata ed in seguito assediata dalle forze serbe. La guerra, che e durata fino all'ottobre del 1995, ha portato distruzione su larga scala e una fortissima percentuale di emigrazione.

La ricostruzione della citta e iniziata a partire dal marzo del 1996, subito dopo la fine della guerra. Sebbene gia nel 2003 la maggior parte della citta presentasse il frutto dei primi processi della ricostruzione, ad oggi (novembre 2011) Sarajevo mostra ancora i diversi segni del conflitto, sia nella parte nuova che in quella piu antica (in particolare risultano abbastanza evidenti i colpi di proiettile presenti su moltissimi edifici ricoperti di gesso). Il centro storico ottomano e la parte ottocentesca, di impronta austriaca, a parte alcuni singoli edifici sono completamente rimesse a nuovo.

Sarajevo

I nostri partner:

jadrolinija blueline snav trevalbefore

Chi è Online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Messaggio della Madonna

Cari figli, con materno amore e materna pazienza vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio, a diffondere la sua pace ed il suo amore, ad accogliere con tutto il cuore, come miei apostoli, la verita di Dio ed a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi. Allora potrete servire fedelmente mio Figlio e, con la vostra vita, mostrare agli altri il suo amore. Per mezzo dell'amore di mio Figlio e del mio amore, io, come Madre, cerco di portare nel mio abbraccio materno tutti i figli smarriti e di mostrare loro la via della fede. Figli miei, aiutatemi nella mia lotta materna e pregate con me affinché i peccatori conoscano i loro peccati e si pentano sinceramente. Pregate anche per coloro che mio Figlio ha scelto e consacrato nel suo Nome. Vi ringrazio.

Međugorje, 02.12.2012.